Agricoltura e silvicoltura

Il settore agricolo è uno dei più antichi, nonché uno dei più impegnativi. A causa dei diversi ambienti di lavoro, le parti strutturali e soggette a usura possono essere caricate in modo indifferente, con conseguenti diversi tipi di usura. Le macchine agricole e le parti soggette ad usura si stanno evolvendo rapidamente con maggiori esigenze di acciai moderni. Le macchine devono essere più potenti e resistenti all'usura e più leggere di prima. Questi requisiti rigorosi richiedono le migliori soluzioni possibili.

Abraservice offre un'ampia gamma di prodotti agricoli per risolvere i problemi del settore. La lamiera antiusura Hardox®, l'acciaio antiusura leader al mondo, apporta le migliori proprietà possibili alle macchine agricole e alle parti. Gli acciai Hardox® sono estremamente duri e resistenti agli urti e facili da lavorare in officina. La lamiera antiusura Hardox® aumenta la durata delle parti soggette ad usura, il carico utile dei rimorchi, nonché le proprietà complessive dei componenti strutturali caricati pesanti.

Gli utensili antiusura realizzati in acciaio Hardox® rivestito da Duroxite® possono aumentare la durata utile di cinque volte rispetto alle parti convenzionali in acciaio al boro. Le diverse parti soggette ad usura realizzate in Hardox® 600 o Duroxite® durano più a lungo e sono più leggere, il che si traduce in un minore impatto ambientale.

Agricoltura e silvicoltura
180