Acciaio resistente all'abrasione

L’acciaio resistente all’abrasione presenta quantità extra di carbonio ed elementi di lega (come il cromo ed il manganese) che insieme alla tempra ed ad una analisi chimica rigorosa, lo rendono più resistente all’usura rispetto ad altri tipi di acciaio.

Benna con Hardox®

Lamiera antiusura Hardox®

L'incomparabile durezza e resilienza garantiscono un'elevata produttività, una maggiore resistenza e una maggiore durata del prodotto. Hardox® è un marchio registrato delle aziende del gruppo SSAB.

Lamiere da treno in Abramax Cr

Abramax® Cr

Si tratta di un prodotto straordinariamente resistente e unico con livelli elevati di durezza, resilienza, resistenza al calore e una maggiore protezione in ambienti corrosivi.

Riporto Duroxite

Duroxite®

La gamma prodotti è pensata per diversi tipi di usura, come abrasione, impatto, calore, metallo-metallo e usura da erosione. Duroxite® è particolarmente indicato per combattere l'usura da scorrimento da particelle eccezionalmente dure come i minerali contenenti quarzo.

Acciaio ROC

ROC™

L'acciaio resistente all'usura ROC™, disponibile in tre qualità di acciaio, viene consegnato in stato temprato. Ciò fa sì che l'acciaio raggiunga una microstruttura martensitica, che gli conferisce una durezza molto elevata. Il processo rigorosamente controllato di indurimento e lega chimica garantisce un'elevata resistenza all'usura, nonché una resilienza e una lavorazione di alta qualità.

benna per gru

ROC™ Mn

ROC Mn contiene l'11-14% di manganese, sovra-temprato e completamente austenitico. È un acciaio temprato debolmente magnetico con un livello eccezionalmente elevato di resistenza all'usura quando è soggetto a urti.

180