Abratube® 600

Abratube® 600 è realizzato in acciaio temprato disponibile in un'ampia gamma di diametri e spessori della parete. La parte interna del tubo è temprata a induzione, con una durezza di circa 600 HBW e un diametro esterno di circa 300 HBW. Abratube® 600 offre eccellenti proprietà tecniche e di utilità.

Scarica le schede tecniche

Per risolvere i vari fenomeni di usura causati dalla manipolazione di diversi materiali aggressivi, sono state proposte al mercato diverse soluzioni. Ciononostante, molte di queste soluzioni presentano dei limiti considerando la lavorazione e la fabbricazione, nonché gli elevati costi. Abratube® 600 è stato sviluppato per offrire un compromesso tra requisiti tecnici e di costo, oltre a essere una soluzione relativamente facile da usare.

Abratube® 600 è realizzato in acciaio temprabile. La parte interna del tubo è temprata a induzione, con una durezza di circa 600 HBW e un diametro esterno di circa 300 HBW. Abratube® 600 è disponibile in un'ampia gamma di diametri e spessori di parete, insieme alle flange e agli accessori corrispondenti.

Abratube® 600 offre eccellenti proprietà tecniche e di utilità. Con la sua eccellente fabbricazione e lavorabilità, offre molti vantaggi rispetto ai tubi fusi o sovrapposti internamente.

Grazie alla microstruttura omogenea, Abratube® 600 offre vantaggi in termini di evoluzione dell'usura e può essere seguito con test ultrasonici per una maggiore affidabilità.

I tubi non solo sono caratterizzati da un'eccellente resistenza all'usura interna, ma possono essere tagliati e saldati durante la fabbricazione, consentendo anche interventi di riparazione semplici.

I campi di applicazione tipici sono: miniere e cave, industria siderurgica ed energetica, riciclaggio e gestione dei rifiuti pneumatici.

Dimensioni, valori tipici*

  Diametro, mm  Lunghezza, mm 
Abratube® 600  80–500  6000 e 12000 

*Dimensioni speciali su richiesta.

Abratube
tubi in abratube

Download

pdf 464 Kb
Abratube 600
180